Istituto Scolastico Comprensivo Sant'Elpidio a Mare

LABORATORI DI POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE AS 20192020

LABORATORI DI POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE A.S. 2019/2020

Per gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Pubblicazione graduatoria corso ad Indirizzo musicale as 202021

Pubblicazione graduatoria corso ad Indirizzo musicale a.s. 2020/21

Pubblicazione della graduatoria per l'ammissione alla frequenza del corso ad Indirizzo musicale per l'a.s. 2020/21

Orario ricevimento Secondaria 20192020

Orario ricevimento Secondaria 2019-2020

Si comunica che dal giorno 25 ottobre avranno inizio i colloqui mensili docenti-famiglia.

Il blog giornalistico della Scuola Secondaria di Casette dEte

Il blog giornalistico della Scuola Secondaria di Casette d'Ete

Da qualche giorno è attivo il blog giornalistico della Scuola secondaria di primo grado di Casette d'Ete. Per leggere gli articoli si clicchi sul seguente link: https://scuolacasette.home.blog/