Istituto Scolastico Comprensivo Sant'Elpidio a Mare

Variazioni libri di testo as 20192020  Plesso di Piane Tenna

Variazioni libri di testo a.s. 2019-2020 - Plesso di Piane Tenna

Nuovo file dei libri di testo del Plesso della Primaria di Piane Tenna. Modifiche riguardanti la classe II U.

Avviso per gli iscritti al progetto Matematicmente

Avviso per gli iscritti al progetto Matematic@mente

La Segreteria inoltrerà su posta elettronica la comunicazione di ammissione al corso.

Autovalutazione dIstituto 20182019 i risultati

Autovalutazione d'Istituto 2018-2019: i risultati

Risultati dei questionari di autovalutazione dell'Istituto a.s. 2018-2019.

Notifica delle comunicazioni alle famiglie

Notifica comunicazioni personali alle famiglie degli studenti di scuola primaria e secondaria

Libri di testo as 20192020

Libri di testo a.s. 2019-2020

In allegato i libri di testo della Scuola secondaria di primo grado e della Primaria per l'anno scolastico 2019-2020.

Documentazione per un uso sicuro della rete

Materiali e link a siti web ad uso di alunni, genitori ed insegnanti dell’IC Sant’Elpidio a Mare.