Orientamento progetto d'Istituto 2023-2024

Pubblichiamo il progetto d'Istituto sull'Orientamento, contenuto nel POF 2023-2024, che coinvolge non solo gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado, chiamati a compiere la scelta della scuola superiore, ma anche i ragazzi del primo e del secondo anno.

Si informano inoltre i genitori che sono aperte le prenotazioni per lo sportello di ascolto per l'Orientamento tenuto dagli psicologi, esperti Orientatori dell'Associazione "Il Faro", in collaborazione con l'Ambito XX.  Tale sportello verrà effettuato presso il nostro Istituto, anche di pomeriggio, su prenotazione. Genitori ed alunni possono usufruire di tale opportunità  telefonando al seguente numero: 329 9333542.

PROGETTO Orientamento 2023-2024.pdf